Tags

Related Posts

Share This

Make-Up Capodanno 2014: due videotutorial

Si avvicinano le festività natalizie e con loro, a poca distanza, uno degli eventi più amati e odiati della stagione invernale: Capodanno.

 ”Che fai per Capodanno?” è nella top five delle domande più detestate, assieme a “Quando ti laurei?” e “L’hai trovato un ragazzo?”

Ma dopo che la fatidica scelta su cenone, festa e così via è stata fatta, resta il dubbio sull’acconciatura e sul make-up per Capodanno. In questo articolo potere trovare qualche idea per le acconciature di Capodanno, adatte sia alle serate più eleganti che quelle passate a divertirsi in discoteca.

Ma adesso pensiamo al trucco: la notte di Capodanno è uno dei pochi eventi in cui osare non solo è concesso, ma d’obbligo. Il make-up di Capodanno 2014 deve stupire. Anche coloro che sono abituate a trucchi nude, acqua e sapone o poco visibili devono correre in profumeria e scegliere tra una delle tante collezioni che i vari brand di cosmetici presentano proprio per le festività e, in particolare, per Capodanno. La parola d’ordine è: luccicare. Glitter, glimmer, oro, argento, paillettes: mettete da parte gli ombretti matte, quelli serviranno per il ritorno in ufficio.

Visto che il make-up per Capodanno è il più impegnativo, abbiamo deciso di presentarvi due videotutorial della nota youtuber e make up artist Michelle Phan.