Come risparmiare sull’abbigliamento grazie a Piazza Italia
La catena di negozi low cost
In periodi di ristrettezze economiche come quello che stiamo attraversando è importante stare attenti a ogni spesa. Nell’ambito degli acquisti extra rientra ovviamente lo shopping: niente acquisti compulsivi per rimpinzare il nostro armadio già trasbordante. E se invece potessimo concedere qualche sfizio senza dover necessariamente spendere un patrimonio? Risparmiare sull’abbigliamento è possibile, basta saper scegliere i negozi giusti. I punti vendita low cost sono tanti e oggi vogliamo segnalarvene uno in particolare: Piazza Italia.
Si tratta di una catena di negozi distribuiti in varie zone d’Italia dove è possibile comprare vestiti per donna, uomo e bambino a prezzi davvero convenienti. La qualità dei capi è davvero buona e l’azienda è attenta a seguire mode e tendenze.
La collezione autunno inverno 2012 2013 è ricca di capi per ogni stile ed esigenza. Si va dai jeans e le felpe perfette per l’outfit giornaliero fino agli abiti da abbinare ai cardigan per la sera. E il prezzo? Come anticipato è davvero low cost: circa 20 euro per vestiti e maglie e 30 euro per i pantaloni. In questo modo potremo concederci qualche sfizio senza avere il timore di spendere troppi soldi.
Vi segnaliamo inoltre la nuova interessante campagna pubblicitaria di Piazza Italia: “Qeesti sono i nostri modelli”. L’azienda ha scelto come testimonial gente comune e non modelli professionisti. Questa è una prova ulteriore del fatto che il marchio è vicino ai consumatori e alla loro reali esigenze.
Per l’acquisto dell’abbigliamento Piazza Italia possiamo individuare sul sito il punto vendita a noi più vicino, oppure rivolgerci al sito di e-comerce.
Buoni acquisti!