Tags

Related Posts

Share This

Offerte Italo: viaggiare in treno low cost

Tutte le promozioni del concorrente di Trenitalia

Viaggiare in treno è molto più conveniente grazie alle offerte Italo, il treno appartenente alla società di Luca Cordero di Montezemolo, che fa concorrenza a Trenitalia, ormai non più detentrice del monopolio. Le promozioni del nuovo protagonista del trasporto su rotaia sono davvero interessanti e riguardano le classi Prima e Smart.

Partiamo innanzitutto dalle offerte Italo per la linea Smart, i biglietti treni low cost non riguardano solo la tratta Milano-Roma, già in offerta a trenta euro, ora si estende anche ad altre importanti linee di collegamento come: Bologna-Roma oppure Milano-Firenze, entrambe a soli venti euro. C’è poi la Firenze-Napoli a soli trenta euro, la Milano-Napoli a cinque euro in più (trentacinque per la precisione).

Per rendere il tutto ancora più allettante, le offerte Italo si arricchiscono della soluzione “Economy”, si tratta infatti di una promozione valida dal lunedì al giovedì grazie alla quale i biglietti dei treni saranno ancora più economici e a prezzi imbattibili, insomma la convenienza sembra essere la parola d’ordine. L’offerta Economy permette di abbassare anche i prezzi dell’ambiente Prima: per gli amanti del confort estremo c’è infatti la possibilità di risparmiare anche in questa classe; un esempio può essere il tratto Milano-Roma che scende da 88 a 65 euro.

Biglietti treno ItaloA seconda della destinazione c’è quindi la possibilità di risparmiare dal 15% fino al 33% sul biglietto del treno; anche il numero dei viaggi è aumentato, da diciotto a venti, due in più che faranno comodo alla maggior parte dei viaggiatori.

La comodità di Italo è alla portata di tutti grazie a queste imperdibili offerte e il risparmio è assicurato.