Tags

Related Posts

Share This

Cabelpay, la carta prepagata che ha tutti i servizi di un conto corrente

Scopriamo tutte le caratteristiche del nuovo prodotto di Bcc For Web

L’utilizzo della carta bancaria oggigiorno è ormai indispensabile. Il mercato italiano offre una vasta gamma di carte - carte prepagate e non – e fare la scelta giusta che possa soddisfare a pieno tutte le nostre esigenze non è semplice e immediato come si potrebbe pensare.

Oggi vi presentiamo un prodotto innovativo e unico nel suo genere, la carta conto Cabelpay, che unisce i vantaggi di una carta di debito a tutti i servizi di un conto corrente, con la possibilità di fare prelievi e pagamenti. Distribuita da Bcc For Web, una banca 100% online, fa parte del circuito MasterCard e può essere usata per effettuare acquisti in tutto il mondo o sul Web. La CabelPay è una carta conto con Iban e quindi dispone di tutti i servizi di un conto corrente a costo zero e può essere gestita tramite il servizio di home banking MITO. La BCCFor Web dà tra l’altro una CabelPay per ogni attivazione di un conto deposito (vincolato o no).

Cabelpay è una carta internazionale a chip, offre la sicurezza di poter prelevare da tutti gli sportelli ATM del mondo e acquistare ovunque, anche su Internet. Si presenta quindi come un’ottima soluzione per i minorenni e per gli studenti, ma anche per chi, in vacanza, vuole usufruire di tutte le comodità di una carta di credito. Ma questo prodotto è perfetto anche per chi desidera effettuare incassi e pagamenti con la massima semplicità, senza aprire un oneroso conto corrente: “su Cabelpay puoi accreditare lo stipendio o la pensione, ricevere bonifici, pagare MAV, RAV, F24 e ricaricare cellulari o carte ricaricabili”.

CabelpayCabelpay è conveniente perché a costo zero: le ricariche sono sempre gratuite, non ha spese di emissione e non paga imposta di bollo.

Riassumiamo: è una carta prepapagata, ricaricabile, con codice Iban, che fa da conto corrente, appartiene al circuito Mastercard quindi può essere usata all’estero, si gestisce totalmente online, è gratis…ed è sicura (la BCC For Web aderisce al Fondo di Garanzia dei Depositanti).